Ryanair lavora con noi 2017: selezioni ad agosto e settembre, ecco tutte le date
La campagna di recruiting da parte della compagnia aerea irlandese con sede a Dublino, Ryanair, continua anche per i mesi di agosto e settembre. Sono infatti state pubblicate le nuove date per selezioni di nuovo personale da inserire come assistenti di volo. L’azienda, come ormai fa ogni mese, organizzata queste campagne in collaborazione con Crewlink, in modo tale da avvicinare con più facilità le possibili risorse al mondo del lavoro. Ecco tutte le informazioni e quando inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Ryanair lavora con noi 2017: i requisiti e il contratto
Per poter essere selezionati come assistenti di volo durante le date pubblicate per i nuovi cabin crew days, sono necessari alcuni requisiti specifici. Bisogna avere un’altezza minima proporzionata al peso pari a 1.57 cm, età non inferiore a 18 anni, capacità visive nella norma, buone doti natatorie e buona forma fisica, si richiede anche un’ottima conoscenza della lingua inglese. Per quanto concerne il contratto di lavoro, questi avrà una durata pari a tre anni con Crewlink, con cinque giornate lavorative alla settimana e due di riposo. Non vi saranno orari notturni e saranno concessi 20 giorni di ferie all’anno.
Ryanair lavora con noi 2017: corso di formazione e date
I candidati che verranno selezionati per diventare assistenti di volo, dovranno seguire un corso di formazione della durata di sei settimane per il personale di bordo: le sedi dove verranno svolti saranno Milano e Roma. Al termine del percorso formativo, se il training avrà esito positivo, sopraggiungerà l’assunzione presso la compagnia aerea. Le date da segnarsi sono le seguenti:
- Cagliari: 27 settembre
- Lamezia: 14 settembre
- Bari: 8 settembre
- Venezia: 6 settembre, 3 ottobre
- Pisa: 31 agosto, 28 settembre
- Palermo: 30 agosto, 27 settembre
- Perugia: 30 agosto
- Catania: 29 agosto, 27 settembre
- Bologna: 23 agosto, 13 settembre
- Napoli: 17 agosto, 14 settembre
- Roma: 15 agosto, 12 settembre
- Torino: 10 agosto
- Milano e Bergamo: 10 agosto, 6 settembre
- Pescara, 9 agosto e 28 settembre
Ryanair lavora con noi 2017: selezione e candidatura
La selezione per assistenti di volo della compagnia aerea irlandese, sarà articolata su due step: il primo consisterà in una prova scritta in lingua inglese, mentre il secondo sarà caratterizzato dal classico colloquio orale con i reclutatori di Ryanair. Per potersi candidare è necessario compilare il form indicato sul sito di Crewlink. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro Ryanair basterà accedere alla sezione Lavora con noi del sito ufficiale.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.