Bennet lavora con noi 2017: offerte per commessi, addetti vendita e di reparto

Bennet è una nota catena ipermercati e centri commerciali italiana, nata a Como nel 1964 e operante nella zona settentrionale del paese. Per i prossimi mesi è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso le sue strutture: commessi, cassieri, addetti vendite, ecco tutte le offerte di lavoro attive e come inviare il curriculum vitae per essere selezionati.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bennet lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena di ipermercati è alla ricerca di varie figure professionali allo scopo di aumentare il proprio organico. Tra le figure richieste troviamo addetti alla vendita per diversi reparti che vanno dal bricolage, agli accessori per le auto, al tessile e articoli casalinghi. Cassieri, specialisti per i reparti di macelleria e salumeria: in questo caso le offerte di lavoro di Bennet sono rivolte anche a candidati senza esperienza specifica nel ruolo e che verranno assunti con contratto in apprendistato. Farmacisti con laurea nella disciplina farmaceutica e allievi direttori di punto vendita. Di norma si richiede la disponibilità al lavoro su turni e nei fine settimana, mentre l’esperienza solitamente non è richiesta in quanto vi sarà un percorso di formazione in loco.

Bennet lavora con noi 2017: come inviare il curriculum

Se siete alla ricerca di una mansione come cassiere, addetto di reparto e vendite, farmacista o allievi direttore di punto vendita presso la nota catena italiana di ipermercati, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Sarà presente un box con cui effettuare la ricerca degli annunci di lavoro attivi per ogni località. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!