Concorso amministrativo Modena 2017: bando completo, requisiti e scadenze

È stato indetto un nuovo bando di concorso amministrativo da parte del Comune di Modena finalizzati all’assunzione di 17 figure diplomate da inserire a tempo indeterminato. I posti messi a disposizione sono suddivisi come segue: 1 posto nel Comune di Castelfranco Emilia, 2 posti nel Comune di San Cesario sul Panaro, 8 posti presso il Comune di Modena e 6 posti nei Comuni aderenti all’Unione Terre di Castelli e singoli. Se siete interessati, ecco come inviare il curriculum vitae, il bando completo, i requisiti e la scadenza.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso amministrativo Modena 2017: i requisiti richiesti

Per potersi candidare al nuovo bando indetto dal Comune di Modena, sono necessario alcuni requisiti specifici tra cui: essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, avere la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea, buona conoscenza della lingua italiana, risultare regolari in merito agli obblighi e ai servizi di leva, non aver riportato condanne penali, non essere stati dispensati, destituiti o licenzianti dall’impiego, non essere stati licenziati dal Comune di Modena per non aver superato il periodo di prova dello stesso bando a disposizione da meno di cinque anni, idoneità fisica all’impiego.

Concorso amministrativo Modena 2017: prove d’esame e scadenza

Una volta selezionati per la partecipazione al bando di concorso, sarà necessario superare tre diverse prove d’esame. I test si articoleranno in questo modo: una prova psicoattitudinale, una prova scritta e una prova orale. Questi test verteranno sulle materie specifiche per la figura di istruttore amministrativo e sono specificate all’interno del bando di concorso. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere inviate entro e non oltre il 21 agosto 2017.

Concorso amministrativo Modena 2017: come candidarsi

Per poter partecipare alle selezioni del bando, è necessario compilare la domanda tramite il modello apposito e inviarlo a uno dei seguenti indirizzi: Ufficio Selezione e Gestione – Via Galaverna, 8 – 41123 – Modena, oppure fficio Protocollo – Piazza Grande – 41121 – Modena. La domanda può essere inviate tramite posta raccomandata, a mano presso l’ufficio competente, tramite indirizzo e-mail certificato PEC a casellaistituzionale042@cert.comune.modena.it o attraverso il fax al seguente numero 059 2032871. Per visualizzare il bando completo basta cliccare qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!