Ristorazione lavoro 2017: offerte per addetti vendita e preparazione sushi
L’Agenzia per il lavoro Articolo1 sta selezionando nuovi candidati per un’azienda cliente operante nel settore della ristorazione. In particolare, si ricercano 10 addetti alle vendite e preparatori di sushi. Se vi piace l’arte culinaria giapponese e siete interessati all’offerta di lavoro, ecco tutti i dettagli che dovete conoscere e come inviare il vostro curriculum vitae per la selezione.
Ristorazione lavoro 2017: le posizioni aperte
L’Agenzia Articolo1 ha aperto le selezioni alla ricerca di risorse in grado di ricoprire i ruoli di addetti alle vendite e preparatori di sushi per un’azienda operante nel settore della ristorazione e della grande distribuzione. Le sedi di lavoro si trovano a Roma, in particolare a Fiumicino, Centocelle, Anagnina, Cassia, Vigna Clara e Balduina. I requisiti per potersi candidare a questi annunci di lavoro sono i seguenti: disponibilità a lavorare nei fine settimana e su turni, ottime doti di vendita e di contatto con il pubblico, esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore della ristorazione e nella lavorazione del sushi, flessibilità oraria.
Ristorazione lavoro 2017: come candidarsi
Il contratto di lavoro offerto dall’azienda è un CCNL del commercio livello 5 in somministrazione con possibilità di proroga. Il lavoro sarà organizzato su 40 ore settimanali sia a tempo pieno che a orario parziale nella fascia 9:00/21:00. Se siete in possesso dei requisiti richiesti e volete candidarvi, dovrete inviare un’e-mail completa di dati personali e autorizzazione al trattamento dei suddetti al seguente indirizzo: gdo@articlo1.it.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.