Despar lavora con noi 2017: occasioni per commessi, cassieri e addetti reparto

Despar è una catena di negozi al dettaglio di origine belga nata nel 1932 e operante in gran parte del nord Italia. Per i prossimi mesi sono previste nuove aperture in diverse città e per questo motivo ha aperto le selezioni alla ricerca di molte figure professionali, dai commessi agli addetti vendite. Se siete alla ricerca di una mansione analoga, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Despar lavora con noi 2017: le posizioni aperte

In vista delle prossime aperture, la catena di negozi indipendenti Despar cerca diverse figure professionali da inserire sulle città di Vicenza, Padova e Rovigo. In particolare si ricercano commessi, addetti alla vendita, cassieri ed esperti banconisti di vari reparti. I requisiti per potersi candidare sono: esperienza maturata nel settore, flessibilità oraria e orientamento al cliente. Inoltre, su città come Mestrino, provincia di Padova, si ricercano addetti al magazzino, impiegati per l’area finanza e controllo, laureati in ingegneria gestionale e laureati in lingue per ufficio logistica. A Caldogno, provincia di Vicenza, si cercano specialisti per il reparto macelleria.

Despar lavora con noi 2017: come candidarsi

Se vi interessano le posizioni aperte da parte della catena di negozi Despar e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la voce Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e inviare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!