Zara lavora con noi 2017: offerte per commessi a Milano, Venezia, Cagliari e altre città

Zara, nota catena d’abbigliamento spagnola del Gruppo Inditex, anche per il prossimo mese apre le selezioni alla ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi sul territorio italiano. In particolare, si ricercano commessi, visual merchandiser e altre figure professionali. Se siete alla ricerca di una mansione analoga, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zara lavora con noi 2017: le posizioni aperte

La catena d’abbigliamento Zara è alla ricerca di nuovi profili per le sue sedi di Milano, Venezia, Cagliari, Firenze, Brescia, Imola, Arese, Monza e Brianza. In particolare si ricercano commessi. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza minima maturata nel ruolo, disponibilità a orario su turni e full-time, orientamento al cliente e conoscenza della lingua inglese. Visual Merchandiser e vetrinisti, i requisiti richiesti per questo ruolo sono: esperienza minima di almeno un anno in un ruolo analogo, disponibilità alle trasferte e a orari full-time e su turni, orientamento al cliente, passione per la moda e doti tecniche in campo stilistico. Le stesse figure professionali sono richieste anche a Modena, Bologna e Piacenza.

Zara lavora con noi 2017: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nel ramo dell’abbigliamento e siete interessati alle offerte di lavoro attive da parte di Zara? Se avete tutti i requisiti richiesti, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Inditex e accedere alla sezione Lavora con noi di Zara. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e i dettagli, e potrete inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!