Easyjet lavora con noi 2017: 1200 posti per assistenti di volo ed equipaggio

Easyjet, la famosa compagnia aerea britannica continua la selezione di nuovo personale. L’azienda ha infatti appena avviato ben due maxi campagne di reclutamento finalizzate all’assunzione di almeno 1200 nuove risorse da impiegare come assistenti di volo e membri dell’equipaggio in tutta Europa, oltre ad altri 450 posti come piloti di velivoli della compagnia. Se siete interessati a questo tipo di mansione e vi piace viaggiare, ecco i requisiti necessari e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Easyjet lavora con noi 2017: i requisiti richiesti

La famosa compagnia aerea britannica, come ogni anno, rinnova il suo personale alla ricerca di nuove risorse. Per i prossimi mesi, le città interessate al reclutamento di nuovo personale saranno Milano, Torino, Pisa, Venezia, Napoli, Catania: in queste località, infatti, sono previsti almeno 200 nuovi inserimenti entro la fine del 2017. Questa nuova campagna è nata per far fronte all’incremento lavorativo della compagnia e quindi del numero dei voli in programma. I contratti offerti saranno sia a tempo determinato, sia a tempo indeterminato e, inoltre, i nuovi assunti verranno coinvolti in programmi di formazione. I requisiti richiesti per potersi candidare sono: età minima di 18 anni, altezza compresa fra 1.60 e 1.90, abilità natatorie e assenza di tatuaggi e piercing visibili.

Easyjet lavora con noi 2017: come candidarsi

Come ogni campagna di reclutamento condotta dalla compagnia aerea britannica Easyjet, dopo aver considerato tutti i requisiti necessari richiesti dall’azienda, è possibile candidarsi collegandosi al sito internet ufficiale della compagnia e raggiungendo la sezione Carriere. In questo modo basterà seguire passo dopo passo la procedura di registrazione online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!