Ferrovie assunzioni 2017: opportunità per hostess e steward

Siete alla ricerca di una mansione presso le ferrovie? Per i prossimi mesi sono previste nuove assunzioni finalizzate all’inserimento di hostess e steward che assisteranno i clienti durante i loro viaggi in treno. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, per conto di un’azienda cliente, sta selezionando nuove figure professionali. Ecco tute le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ferrovie assunzioni 2017: le posizioni aperte

Le risorse selezionate dall’Agenzia per il Lavoro verranno inserire nel ruolo di assistenti passeggeri, si ricercano dunque sia hostess e steward di terra. I principali requisiti richiesti per potersi candidare ai ruoli indicati sono i seguenti: esperienza pregressa maturata in un ruolo analogo, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana ed essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore. Il contratto offerto dall’azienda è a tempo determinato, mentre la sede di lavoro è ubicata a Roma.

Ferrovie assunzioni 2017: come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare come assistenti passeggeri nel ruolo di hostess o steward e siete in possesso dei requisiti specifici indicati dall’azienda? Allora non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet dell’Agenzia del Lavoro Articolo1. In questo modo potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi alle offerte di lavoro presso le ferrovie.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!