Amazon lavora con noi 2017: offerte per magazzinieri e altre figure in varie città

Siete interessati a lavorare nel settore logistico? Amazon, celebre azienda dell’e-commerce, è alla ricerca di figure professionali da inserire in diverse strutture del territorio nazionale. Dai magazzinieri agli specialisti di processo, ecco quali sono le posizioni aperte, i requisiti per potersi candidare alle offerte di lavoro e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi 2017: le posizioni aperte

Il famoso colosso dell’e-commerce, Amazon, ricerca alcune specifiche figure professionali tra cui addetti al magazzino e specialisti di processo. I requisiti richiesti per gli addetti al magazzino sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese, essere automuniti, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. La sede di lavoro è a Castel San Giovanni. Per gli specialisti di processo, i requisiti richiesti includono: diploma di scuola secondaria superiore o laurea, conoscenza di Windows, Office e dei principali strumenti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Fara in Sabina. Amazon assume anche altri magazzinieri in diverse località italiane, come gli operatori di magazzino.

Amazon lavora con noi 2017: come candidarsi

Per potersi candidare alle offerte di lavoro attive da parte di Amazon, è necessario collegarsi ai diversi portali relativi agli annunci menzionati per Castel San Giovanni e Fara in Sabina. In questo modo, oltre a poter inviare direttamente il curriculum vitae, sarà possibile visionare le opportunità lavorative in ogni loro dettaglio e requisito richiesto per fare domanda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!