Lavoro turismo 2017: opportunità per receptionist a Napoli

Siete alla ricerca di un lavoro nel settore turistico per il prossimo mese estivo? Sono attive nuove offerte in Campania per receptionist e addetti al front office. Se vi piace lavorare a contatto con il pubblico e siete intenzionati a cercare una mansione in questo ramo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per potervi candidare, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavoro turismo 2017: i requisiti e l’orario

Come ogni stagione estiva, le mansioni relative al settore del turismo e dell’accoglienza dei clienti son sempre molte in tutta Italia e non solo. In questo caso, l’Agenzia del Lavoro Adecco ha aperto le selezioni alla ricerca di receptionist e addetti al front office da inserire presso un Ente del turismo ubicato nella regione Campania, nello specifico sulla città di Napoli. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: aver maturare una pregressa esperienza nella mansione, conoscere bene la lingua inglese sia scritta che orale, più un’altra lingua straniera e avere ottime doti comunicative e relazionali. Si richiede una disponibilità pari a 23 ore settimanali: dal lunedì al venerdì per quattro ore al giorno dalle 15:30 alle 19:30 e nei giorni festivi e prefestivi dalle 8:30 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:30.

Lavoro turismo 2017: come candidarsi

Se siete in possesso dei requisiti richiesti dall’Agenzia del Lavoro Adecco e avete intenzione di candidarvi per lavorare come receptionist o addetti al front office nel settore turistico a Napoli, non dovrete fare altro che raggiungere la pagina dell’annuncio: in questo modo potrete visualizzare le offerte di lavoro nel dettaglio e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!