Maisons du Monde lavora con noi 2017: offerte per addetti vendita in varie città

Maisons du Monde, nota catena di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo francese, apre le selezioni alla ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Se siete in cerca di un lavoro come addetti alle vendite, venditori e mansioni affini, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Maisons du Monde lavora con noi 2017: posizioni aperte

L’azienda francese cerca nuovo personale, nello specifico addetti alle vendite per le seguenti città italiane: Bologna, Brescia, Novara, Cesano Boscone, Arese e Milano. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: reale passione per l’arredamento, le decorazioni e i mobili e pregressa esperienza maturata nel ruolo. Per la città di Bologna si ricerca, inoltre, un addetto visual e magazzino. I requisiti sono: resistenza al lavoro fisico, spiccato senso del gusto ed esperienza pregressa nella mansione. Per la città di Roncadelle, invece, sono richiesti venditori responsabili. Ad Arese e Brescia si cerca un vice store manager, mentre per Cesano Boscone un capo reparto decorazione. In vista delle nuove aperture sulle località di Nichelino, in provincia di Torino, Prato, Savignano sul Rubicone a Forlì Cesena, sono richiesti venditori responsabili per il reparto decorazione.

Maisons du Monde lavora con noi 2017: come candidarsi

Se siete in cerca di una mansione nel ramo dell’arredamento e delle decorazioni e avete tutti i requisiti richiesti per le figure professionali ricercate, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro in ogni loro dettaglio e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!