Shi’s lavora con noi 2017: opportunità per cuochi e camerieri in varie città
Shi’s è una nota catena di ristoranti giapponesi con sede in diverse località italiane e in vista delle prossime aperture sulle regioni Lombardia, Sardegna e Friuli Venezia Giulia, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire entro i prossimi mesi. Se siete interessati a lavorare nel campo della ristorazione e vi piace la cucina asiatica, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Shi’s lavora con noi 2017: le posizioni aperte
La nota catena di ristorazione giapponese è in crescita e per questo motivo ha avviato una nuova campagna di reclutamento in vista delle prossime aperture. Per le città di Milano, Trieste e Cagliari si ricercano camerieri. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: esperienza pregressa nel ruolo, possesso dell’autoveicolo, predisposizione a lavorare in squadra e buone doti comunicative. Per la città di Cagliari si ricercano restaurant manager. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa maturata in un settore analogo, buone capacità di leadership e comunicative, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana. Per la città di Trieste si ricercano assistant restaurant manager. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità a lavorare su turni e nei festivi, preferibile domiciliazione in zona limitrofa.
Shi’s lavora con noi 2017: come candidarsi
Se siete interessati a lavorare per la nota catena di ristorazione dedicata alla cucina giapponese e siete in possesso dei requisiti necessari, dovete collegarvi al sito internet ufficiale Cigierre, brand di cui la catena fa parte, è raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutte le offerte di lavoro attive in ogni dettagli e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.