BMW lavora con noi 2017: occasioni per venditori e tecnici a Milano e Roma

BMW, la famosa azienda tedesca di autoveicoli e motoveicoli con sede principale a Monaco di Baviera, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi di Roma e Milano. Se vi piace il mondo delle automobili e vi interessa lavorare per la famosa società, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

BMW lavora con noi 2017: le posizioni aperte

L’azienda di autoveicoli e motoveicoli tedesca apre nuovamente le selezioni per neodiplomati senza esperienza specifica nel ruolo. Sia per le sedi di Milano che per quelle di Roma sono disponibili le seguenti offerte di lavoro: Venditori, Product genius e manutentori. Per potersi candidare a questi annunci di lavoro, i requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, età massima 22 anni, passione per le automobili.

BMW lavora con noi 2017: come candidarsi

La selezione da parte dell’azienda tedesca avverrà in partnership con il Centro Elis di Roma, agenzia dedicata alla selezione del personale. Se siete interessati a lavorare in questo tipo di ambiente e siete in possesso dei requisiti specifici richiesti da BMW, allora non dovrete fare altro che inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo e-mail scrivendo nell’oggetto ‘Candidatura BMW’: selezione@elis.org.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!