Naturasì lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite a Roma, Verona e altre città
Naturasì, famosa catena di distribuzione alimentare biologica, con numerosi punti vendita sparsi sul territorio italiano, è alla ricerca di nuove risorse. Siete in cerca di una mansione nel settore della distribuzione? Ecco tutte le offerte di lavoro attive da parte dell’azienda a Roma, Verona e altre città e come potersi candidare inviando il proprio curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Naturasì lavora con noi 2017: le posizioni aperte
L’azienda, come ogni mese, cerca nuovo personale da inserire nei diversi punti vendita. A Roma, ad esempio, ricerca banconisti di diversi settori gastronomici. I requisiti richiesti sono: conoscenza del mondo del cibo biologico, ottime doti relazionali e comunicative, disponibilità a orario full-time. Sono richieste, inoltre, le seguenti figure: erborista cassiera, addetto ortofrutta, addetto gastronomia-barista, cuochi, scaffalisti. A Verona, invece, le figuri professionali richieste dovranno coprire il ruolo di addetto amministrazione e finanza. Altri ruoli analoghi sono aperti anche a Zoppè, Conegliano e Viterbo.
Naturasì lavora con noi 2017: come candidarsi
Per potersi candidare alle offerte di lavoro da parte dell’azienda Naturasì, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di distribuzione alimentare e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella scherma saranno visibili tutti gli annunci di lavoro attivi con le relative città. Una volta cliccato su un’offerta, si apriranno tutti i dettagli e sarà possibile inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.