Adidas lavora con noi 2017: offerte per addetti vendite a Milano, Roma e altre città

Adidas, famosa impresa multinazionale tedesca la cui sede si trova ad Herzogenaurach, in Baviera, apre le selezioni per i suoi punti vendita italiani alla ricerca di diverse figure professionali. Vi piace dunque lo sport o l’abbigliamento sportivo e vorreste lavorare per questa multinazionale? Ecco allora tutte le offerte di lavoro attive e come mandare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Adidas lavora con noi 2017: posizioni aperte

Come ogni mese, l’azienda multinazionale tedesca apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale. In questo caso, i punti vendita interessati sono quelli di Milano, Monza e Roma. Nel capoluogo meneghino le selezioni sono aperte alla ricerca di un Key city store activation expert. A Monza, invece, sono molte di più le mansioni da ricoprire: stage per il dipartimento legale, Manager brand communication, Senior controlling manager, IT operations manager, assistant store manager. A Roma, infine, si ricercano candidati da inserire come Visual merchandiser.

Adidas lavora con noi 2017: come candidarsi

Come è possibile vedere, le offerte di lavoro da parte di Adidas non mancano. Se siete interessati ai suoi annunci e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della multinazionale e raggiungere la sezione Job Opportunities. Cliccando sugli annunci stessi, sarà possibile visionare l’offerta di lavoro in ogni dettaglio e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!