Dorabella lavora con noi 2017: posizioni aperte a Napoli, Milano e altre città
Dorabella, catena di negozi operante nel settore della moda e dell’abbigliamento, apre le selezioni alla ricerca di nuovo personale da inserire nei diversi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Anche per i prossimi mesi l’azienda è alla ricerca di risorse per ampliare o sostituire l’organico. Ecco tutte le informazioni da conoscere e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Dorabella lavora con noi 2017: posizioni aperte
L’azienda sta selezionando nuovo personale per diversi punti vendita sparsi sul territorio italiano. A Napoli, Pozzuoli, Mugnano di Napoli, Afragola, Nola, Giugliano in Campania, Quarto, Ischia, le posizioni aperte riguardano commessi e, più in generale, addetti alla vendita. A Milano, nello specifico a Vimodrone, si ricercano addetti alle vendite. A Bari, Molfetta, Foggia e Casamassima anche in questo caso si ricercano addetti alle vendite. Sono richiesti addetti vendita anche a Padova, Vicenza, Catania e Messina.
Dorabella lavora con noi 2017: come candidarsi
Le posizioni aperte non finiscono qui. Anche per altre regioni Dorabella è alla ricerca di commessi e altre figure professionali da inserire nelle sue sedi e circa ogni mese rinnova le proprie richieste e le offerte di lavoro. Per conoscerle tutte è sufficiente collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti tutti gli annunci di lavoro divisi per regione e città.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.