Best Western lavora con noi 2017: offerte a Roma, Milano, Modena e altre città

Best Western, famosa catena di hotel da sempre operante nel settore alberghiero, è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi sparse sul territorio italiano. Siete alla ricerca di una mansione in questo settore? Questi annunci di lavoro potrebbero fare al caso vostro. Ecco tutte le informazioni da conoscere, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Best Western lavora con noi 2017: posizioni aperte

Sono molte le richieste e i profili professionali ricercati entro i prossimi mesi. A Milano si ricerca una segretaria amministrativa e uno stagista. A Cinisello Balsamo, si cercano: cuoco capo partita, Maitre Hotel, camerieri da bar e da sala. A Modena, invece, le figure richieste sono: camerieri ai piani, facchini, camerieri da sala, segretari di ricevimento e cassa turnante, barman o barmaid. A Como si cerca un candidato in grado di ricoprire il ruolo di manager. A Roma si cercano addetti al ricevimento, addetti di sala, tirocinanti per bar e sale colazione e ricevimento. A Torino: portiere notturno, receptionist, front office, addetto all’amministrazione. Altre posizioni analoghe sono aperte a Padova, Trezzano sul Naviglio, Bergamo e Treviso.

Best Western lavora con noi 2017: come candidarsi alle offerte

Se siete alla ricerca di una mansione nel settore alberghiero e vi interessano gli annunci di lavoro dell’azienda Best Western, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti tutte le offerte di lavoro attive con le relative città in cui si trova la sede di lavoro. Cliccando sull’annuncio sarà possibile inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero su “Best Western lavora con noi 2017: offerte a Roma, Milano, Modena e altre città

  • 1 Luglio 2018 in 10:20 am
    Permalink

    Come posso candidarmi??.per favore e grazie

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!