Lavorare in vacanza: a Rimini l’offerta di Silb per under 30, pagati per divertirsi
L’offerta di lavoro di Silb è unica nel suo genere, almeno in Italia. Rivolta a giovani sotto i 30 anni, dona la possibilità di divertirsi e guadagnare uno stipendio durante la stagione estiva. Silb è un’associazione di discoteche e sale da ballo in collaborazione con Confcommercio Rimini, Black Marketing Guru e Apt. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi all’annuncio.
Lavorare in vacanza con Silb: pagati per divertirsi
L’associazione di discoteche e sale da ballo Silb, ha aperto da poco le selezioni alla ricerca di giovani ragazzi e ragazze sotto i 30 anni. Ogni quindici giorni, infatti, verranno selezionate nuove figure professionali, assunte per trascorrere una vacanza particolare e diversa dalle altre: verranno pagati per divertirsi. Ciò che dovranno fare le risorse nello specifico è proprio questo; divertirsi, scattare foto e postarle su tutti i social network, questo l’unico vero obbligo. Il progetto è stato denominato ‘Il lavoro più bello del mondo’.
Lavorare in vacanza con Silb: come inviare il curriculum
Candidarsi a quest’offerta di lavoro di Silb non è impossibile. Le selezioni, infatti, sono ancora aperte e si ricercano altri ragazzi tramite la campagna digitale studiata appositamente per questo tipo di ricerca. Se desiderate inviare il vostro curriculum vitae, dovete collegarvi ai siti internet di MyRimini e del progetto ‘Il lavoro più bello del mondo’. In questo modo potrete tenere d’occhio la campagna. Per candidarvi direttamente all’offerta, invece, vi basterà cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.