Bando ASP 2017: concorso per infermieri a tempo indeterminato
È aperto il nuovo Bando ASP rivolto a candidati in cerca di lavoro nel ramo infermieristico. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato, un’occasione per tutti coloro che cercano lavoro come infermieri. Se siete interessati ecco tutte le informazioni utili, i requisiti e il bando completo.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Bando ASP: requisiti
A richiedere l’inserimento di due collaboratori professionisti è l’ASP di Cividale del Friuli per l’azienda di servizi Casa per anziani, in provincia di Udine. I requisiti per potersi candidare al concorso sono i seguenti: avere la cittadinanza italiana o europea, idoneità fisica all’impiego, essere in possesso di un laurea in infermieristica o titolo di studio equivalente, non aver ricevuto condanne penali, non essere stato dichiarato decaduto, destituito o dispensato dal pubblico impiego, ed essere in regola con il servizio militare o civile.
Scadenza e come candidarsi all’offerta
La scadenza del Bando ASP è fissata al 17 luglio 2017. Le selezioni si articoleranno su tre differenti prove: una scritta, una orale e una pratica. Lo scopo è quello di verificare le conoscenze necessarie per ricoprire il ruolo professionale. Per potersi candidare al concorso è necessario spedire le domande all’indirizzo dell’azienda pubblica di servizi alla persona Casa per Anziani: Viale Trieste 42, 33043, Cividale del Friuli (UD), in alternativa è possibile spedirle tramite e-mail con casella di posta certificata PEC all’indirizzo postacert@pec.aspcividale.it o direttamente con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di riferimento. È possibile visionare il bando completo cliccando qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.