Concorso Ausl 2017: bando per 16 infermieri a tempo indeterminato
Nuovo bando di concorso Ausl per la selezione di 16 infermieri da inserire a tempo indeterminato con le seguenti riserve: 4 saranno riservati a favore dei volontari delle FFAA, mentre gli altri 8 saranno riservati al personale dipendente a tempo indeterminato. A pubblicare la nuova occasione di lavoro è stata l’Azienda Unità Sanitaria Locale di Teramo. Se siete in cerca di un ruolo analogo, ecco tutte le informazioni che dovete conoscere per potervi candidare all’offerta, i requisiti, le prove d’esame e le scadenze.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
I requisiti e la prova d’esame
Per potersi candidare all’offerta di lavoro, sono necessari i seguenti requisiti: essere in possesso di una laurea in infermieristica, essere iscritti all’albo professionale, idoneità fisica alle mansioni del ruolo ricoperto nell’azienda, cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea. Per prove d’esame si articoleranno su tre fasi: una scritta, una pratica e una orale. Nel caso il numero di partecipanti fosse superiore a 500, si attuerà una preselezione.
Come presentare la domanda e la scadenza
È possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando la propria domanda per via esclusivamente telematica: la compilazione della domanda può essere effettuata a qualsiasi orario e da qualsiasi dispositivo collegato a internet. La scadenza del concorso Ausl è fissata al 20 luglio 2017. Per poter conoscere tutti i dettagli, si consiglia di visionare il bando completo del concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.