Ryanair assunzioni 2017: torna Cabin Crew Days, occasioni per assistenti di volo
La celebre compagnia aerea Ryanair apre le selezioni anche per i mesi di luglio e agosto 2017 alla ricerca di nuovo personale da inserire come assistenti di volo. Come ogni anno, il metodo di reclutamento è il medesimo: vi saranno delle giornate dedicate, denominate ‘Cabin Crew Days’, durante le quali sarà possibile presentarsi con il proprio curriculum vitae e candidarsi alle offerte di lavoro.
I requisiti per potersi candidare
Ryanair è dunque alla ricerca di nuovo personale anche in Italia. Si ricercano, in particolare, figure professionali che andranno a ricoprire il ruolo di assistenti di volo. Per potersi candidare, però sono necessari i seguenti requisiti minimi: aver compiuto il diciottesimo anno di età, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, buone doti natatorie, capacità visive nella norma e altezza minima pari a 1.57 centimetri. Se rientrate nelle seguenti caratteristiche potrete partecipare ai consueti Cabin Crew Days.
Date e luoghi degli appuntamenti con Ryanair
Come ogni mese, vengono pubblicati le date e le città nelle quali si svolgeranno le operazioni di reclutamento del nuovo personale per il ruolo di assistente di volo. Le date e le città sono le seguenti:
- Napoli – 20 luglio, 17 agosto
- Pisa – 5 luglio, 31 agosto
- Bologna – 13 luglio, 23 agosto
- Palermo – 13 luglio, 30 agosto
- Roma – 18 luglio, 15 agosto
- Catania – 19 luglio, 29 agosto
- Milano e Bergamo – 20 luglio, 10 agosto
- Bari – 27 luglio
- Cagliari – 8 agosto
- Pescara – 9 agosto
- Torino – 10 agosto
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.