TotalErg lavora con noi 2017: offerte per addetti alla contabilità e assistenti commerciali

TotalErg, nota catena di distributori di carburante nata dalla fusione delle due aziende Total ed Erg, apre le selezioni per prossimi mesi del 2017 alla ricerca di specifiche figure da inserire nelle sue sedi di Roma e Firenze. Se siete in cerca di lavoro nel ramo della contabilità o dell’assistenza commerciale, queste offerte potrebbero essere ciò che state cercando. Ecco tutte le informazioni utili.

TotalErg lavora con noi 2017: addetti alla contabilità a Roma

L’azienda, per la sua sede sita a Roma, è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di addetto alla contabilità generale. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro TotalErg sono i seguenti: esperienza maturata nel ruolo di almeno tre anni presso società di revisione medio-grandi, conoscenza approfondita della contabilità, essere in grado di redarre un bilancio e registrare fatture, conoscenza del programma SAP, del Pacchetto Office, dei moduli FI e AA e di Excel.

Assistenti commerciali sulla città di Firenze

TotalErg ricerca anche un’altra figura in grado di ricoprire il ruolo di assistente commerciale di rete. I requisiti richiesti per poter presentare domanda sono i seguenti: età non superiore ai 35 anni, esperienza maturata nel ramo commerciale anche diversa dal settore petrolifero. La sede di lavoro si trova a Firenze. Per potersi candidare è necessario inoltrare il proprio curriculum vitae attraverso la pagina dedicata alle offerte di lavoro presente sul sito internet ufficiale.

[lwlWidget cod=”5958430d92cde7942f4a0be5″]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!