Categorie protette assunzioni luglio 2017: occasioni per addetti al customer care in varie città
Per le categorie protette, ovvero soggetti che rientrano nella Legge 68/89, sono attive diverse offerte di lavoro per il mese di luglio 2017 in diverse città italiane. Si ricercano principalmente addetti al customer care. Ecco tutte le posizioni attive e come candidarsi.
Categorie protette assunzioni luglio 2017: posizioni aperte in diverse città
L’azienda Goldcar, operante nel settore dell’autonoleggio, cerca addetti al customer service appartenenti alle categorie protette per diverse città come Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze e molte altre. I requisiti richiesti sono: giovani diplomati con meno di due anni di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità di lavorare nei fine settimana e su turni. In Lombardia, l’azienda AndreaPoletti&Associati ricerca addetti al customer service con almeno due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e dei programmi come AS400.
Altre posizioni aperte a Roma e nel resto d’Italia
Si ricercano figure professionali appartenenti alle categorie protette anche in altre zone d’Italia. A Roma, l’azienda AndreaPoletti&Associati ricerca un addetto al customer care. I requisiti richiesti sono i seguenti: essere in possesso di diploma o laurea, avere maturato esperienza anche breve nel telemarketing o nei call center, conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Bialetti ricerca invece su tutto il territorio nazionale addetti alle vendite da inserire nelle sue strutture. I requisiti richiesti sono: esperienza maturata nel ruolo anche breve, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.