Iperceramica assunzioni 2017: offerte per commessi a Milano, Roma, Verona e altre città

Iperceramica, prima catena italiana di negozi dedicati alla vendita di pavimentazioni, rivestimenti e sanitari, apre le selezioni alla ricerca di figure professionali da inserire nei suoi diversi punti vendita a Milano, Roma, Verona e altre città del territorio italiano. Se siete in cerca di un impiego, queste offerte di lavoro potrebbero fare al caso vostro: ecco tutte le informazioni.

Iperceramica ricerca commessi a Milano, Roma, Verona e altre città

La nota catena di negozi italiana ricerca per le sue sedi di Milano, Roma, Verona, Vicenza, Bolzano, Modena e altre città italiane, addetti alle vendite e al punto vendita. I requisiti richiesti per potersi candidare a una delle offerte di lavoro sono i seguenti: essere in possesso del diploma di maturità, avere un’età compresa tra i 22 e i 29 anni, avere maturato una pregressa esperienza nella mansione e avere predisposizione per il settore commerciale. Il contratto offerto inizialmente sarà a tempo determinato di 3 mesi per 40 ore settimanali.

Come candidarsi alle offerte di lavoro

Lo stipendio sarà di mille euro al mese più provvigioni, mentre la formazione durerà cinque settimane all’interno dei negozi specializzati. Lo scopo è l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di impiegato di 5° livello CCNL commercio. Per potersi candidare e rimanere sempre aggiornati, si consiglia di visionare la pagina Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!