Carrefour lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano per allievi store manager

Carrefour, celebre catena di supermercati e ipermercati francese, apre le selezioni per le sue sedi dislocate in Lombardia, nello specifico quelle di Milano, Como e Varese. Se siete alla ricerca di un lavoro come allievi store manager, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Posizioni aperte per allievi store manager a Milano e Como

La nota catena di supermercati Carrefour è alla ricerca di personale da inserire e formare come allievi store manager. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: essere in possesso del diploma di scuola media superiore, avere maturato una pregressa esperienza nel ruolo, oppure essere in possesso del diploma di laurea in discipline economiche, avere spirito d’iniziativa, capacità di problem solving e orientamento al cliente. È richiesta la disponibilità a turni festivi e alla mobilità sul territorio.

Altre posizioni aperte da Carrefour e come candidarsi

Carrefour ha aperto le selezioni anche per altre posizioni non solo nelle sedi di Milano, ma anche a Imperia, Torino e Nichelino. Le figure ricercate per le sedi di queste città sono le seguenti: promoter e allievi per il ruolo di store manager. Per potersi candidare alle offerte di lavoro e rimanere sempre aggiornati sui nuovi annunci, si consiglia di visitare la sezione Lavora con noi del sito di Carrefour. Una volta collegati è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!