Bialetti assunzioni 2017: offerte di lavoro per addetti vendita in tutta Italia

Bialetti è una nota azienda che opera nel settore degli elettrodomestici e dei sistemi di cottura da molti anni. Per i prossimi mesi del 2017 ha intenzione di aprire nuove filiali sul territorio nazionale ed è alla ricerca di figure professionali da inserire come addetti vendite e store manager a Milano, Bergamo, Bologna e altre città italiane. Ecco tutte le offerte di lavoro attive.

Bialetti cerca addetti vendita a Milano e Bologna

Per le sue sedi di nuova apertura a Milano e Bologna, Bialetti ricerca personale da inserire nel ruolo di addetti vendite. I requisiti per potersi candidare alle offerte di lavoro sono i seguenti: pregressa esperienza nel ruolo, conoscenza delle principali tecniche di vendita, attitudine commerciale, doti comunicative e relazionali. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere riguardano: vendita assistita, gestione degli spazi e degli allestimenti, gestione della cassa e del magazzino.

Offerte di lavoro per store manager a Grosseto, Faenza e altre città

Bialetti ricerca anche figure professionali da inserire come store manager nei suoi punti vendita di Grosseto, Faenza e Ravenna. I requisiti richiesti per potersi candidare alle offerte di lavoro sono i seguenti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, attitudini commerciali, capacità nella pianificazione e gestione del lavoro, orientamento all’obbiettivo e capacità di gestire un team. Bialetti seleziona personale anche per altre sedi sul territorio nazionale, per potersi candidare e conoscere tutte le offerte nel dettaglio, si consiglia di visionare la pagina dedicata.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!