UPIM lavora con noi 2017: occasioni per commessi e magazzinieri in diverse città
UPIM, celebre catena della grande distribuzione italiana, apre le selezioni in tutta Italia alla ricerca di commessi e magazzinieri da inserire nei suoi punti vendita. Inoltre, in vista di una nuova apertura a Massa, l’azienda ricerca diverse figure. Ecco le offerte di lavoro attive e come candidarsi alla selezione del personale.
UPIM ricerca addetti vendita e magazzinieri
La grande catena di distribuzione UPIM ricerca personale per l’apertura imminente del suo nuovo punto vendita a Massa, nella regione Toscana. In particolare si ricercano addetti vendite e addetti al magazzino da inserire sia con contratto part-time che full-time. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti: preferibile esperienza maturata nel ruolo, capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e/o di alte lingue, precisione e affidabilità.
UPIM Offerte di lavoro a Pontedera e come candidarsi
L’azienda ricerca, inoltre, per il suo punto vendita sito a Pontedera, in provincia di Pisa, una figura da inserire nel ruolo di magazziniere. I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono i seguenti: preferibile esperienza pregressa nel ruolo, affidabilità, flessibilità oraria e precisione. Per potersi candidare alle offerte di lavoro da UPIM e conoscere tutte le posizioni aperte è necessario collegarsi alla sezione Lavora con noi dell’azienda e inviare il proprio curriculum vitae per via telematica.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interessata per un par time al mattino.