Formula 1 lavora con noi: posizioni aperte
Se avete sempre sognato di lavorare in Formula 1, questa potrebbe essere l’occasione che fa per voi. Gi Group e Scuderia Toro Rosso hanno appena aperto le selezioni alla ricerca di 70 giovani talenti da formare e inserire nel contesto di Gi Lab – Formula Future: si tratta di un programma di formazione che verrà svolto presso il quartier generale di Scuderia Toro Rosso situata a Faenza. Ecco tutte le informazioni utili.
Formula 1 ricerca personale
Anche quest’anno, dopo l’esperienza del 2016, Formula 1 torna alla ricerca di personale da formare e inserire nelle nuove aree di riferimento attraverso una formazione pratica e teorica sviluppata su diversi corsi. La ricerca è rivolta sia a neodiplomati che a neolaureati che verranno selezionati e, successivamente, indirizzati verso specifiche figure professionali all’interno della scuderia. I corsi saranno almeno 10, di cui tre andranno ad integrare conoscenze del ramo ingegneristico nelle aree tecniche e industriali.
I requisiti per potersi candidare
Per potersi candidare all’offerta di lavoro di Gi Group e Scuderia Toro Rosso bisognerà rispettare alcuni specifici requisiti: essere in possesso di diploma o laurea a indirizzo tecnico scientifico – come dinamica del veicolo, ingegneria aerospaziale o meccanica – avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e passione per il settore delle automotive. I termini per i neolaureati e per i laureati scadono il 30 giugno 2017, mentre per i diplomati e neodiplomati, la data di scadenza dell’offerta di lavoro è il 25 agosto 2017. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione apposita Gi Lab.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.