Kiko lavora con noi 2017: posizioni aperte a Milano, Roma e altre città
Se siete in cerca di un lavoro nel ramo della cosmesi, il celebre marchio italiano Kiko, anche per il mese di giugno 2017, offre posizioni a Milano, Roma e altre città italiane come Siena e Verona. Candidarsi è molto semplice, vediamo quali sono le offerte di lavoro.
Posizioni aperte a Milano e Roma
Kiko, noto marchio di cosmesi offre posizioni aperte sulle città di Milano e Roma come Sale Assistant. Le risorse si occuperanno delle prove trucco alle clienti e di vendita assistita, nonché gestione del magazzino. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: ampia flessibilità oraria, disponibilità a turni serali e durante il week end, diploma di scuola secondaria superiore ed esperienza nel ruolo.
Posizioni aperte a Siena e Verona
Kiko apre le posizioni anche per le sue sedi site a Siena e Verona. Anche in questo caso si ricerca personale da inserire nel ruolo di Sale Assistant. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza maturata nel ruolo e disponibilità nel week end e per i turni serali. Per conoscere tutte le offerte di lavoro attive e rimanere sempre aggiornati, si consiglia di visitare la sezione Lavora con noi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Sono interessata …già ho avuto esperienze come commessa