Lavoro per infermieri in Germania: 3000 euro al mese e tempo indeterminato

Sono disponibili nuove offerte di lavoro per infermieri in Germania: l’agenzia internazionale specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Job International, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di profili sanitari per le principali città tedesche. È previsto un corso e uno stipendio fino a 3000 euro al mese, oltre al contratto a tempo indeterminato. Vediamo tutti i dettagli di questa opportunità di impiego e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavoro per infermieri in Germania: requisiti

Per il personale sanitario, in particolare quello infermieristico, sono disponibili nuovi posti di lavoro in Germania. Fra le città interessate troviamo Monaco di Baviera, Asburgo, Stoccarda, Goettingen, Berlino, Francoforte e molte altre. I requisiti includono la laurea triennale in infermieristica o titolo equipollente e si consiglia una conoscenza almeno basilare della lingua tedesca. I candidati che verranno selezionati e assunti potranno avere i seguenti benefit:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Fino a 26 giorni di ferie garantiti all’anno
  • Possibilità di ricollocamento
  • Corso intensivo di tedesco totalmente rimborsato
  • Supporto in tutte le procedure burocratiche
  • Straordinari ed extra pagati a parte

Il contratto di lavoro, come abbiamo sottolineato, sarà a tempo indeterminato, full-time e con uno stipendio che oscillerà fra i 2500 e i 3000 euro al mese. Per essere preparati al meglio vi consigliamo di leggere la nostra guida completa: Come trovare lavoro in Germania.

Lavoro per infermieri in Germania: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come infermieri pressi le strutture sanitarie tedesche, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: selezione@jobinternational.es. Assieme alla vostra candidatura dovrete allegare una lettera di presentazione in inglese, un documento d’identità in corso di validità e la scansione della laurea.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime news!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!