McDrive lavora con noi: 40 posti con nuova apertura

McDrive lavora con noi: il colosso della ristorazione veloce, McDonald’s, ha in progetto l’apertura di una nuova sede a Orte, in provincia di Viterbo, nella regione Lazio e per l’occasione assumerà 40 figure professionali. Più nel dettaglio, si tratterà del McDrive per la consegna del cibo direttamente in macchina. Vediamo tutti i dettagli della nuova struttura e le modalità per inviare il curriculum vitae e candidarsi a questa opportunità di impiego.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDrive lavora con noi: posizioni aperte

A riportare la nuova dell’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s con McDrive ad Orte, in provincia di Viterbo, è stato il quotidiano online il Corriere dell’Umbria. Il progetto vedrà la luce in Via Lazio, subito all’uscita del casello dell’autostrada A1, quartiere Caldare. Gli accordi con il Comune per poter iniziare i lavori sono già in atto ed è quindi sono questione di tempo prima di ricevere le autorizzazioni necessarie e procedere alle costruzioni. Sarà il McDrive a occuparne lo spazio, con un’ampiezza di 437 metri quadrati circa; sarà una classica struttura a un solo piano, tipica delle strutture targate McDonald’s. Ci sarà, come sempre, un’area esterna per il parcheggio e l’area giochi per i più piccoli. Le posizioni aperte riguarderanno le seguenti figure professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Addetti al ricevimento ordini
  • Addetti alla cucina
  • Addetti al rifornimento
  • Manager
  • Addetti alle pulizie

McDrive lavora con noi: come candidarsi

Come sempre, la catena di ristoranti statunitense McDonald’s sceglierà i propri candidati attraverso il McItalia Job Tour, ormai famosa campagna di reclutamento itinerante che opera su più territori seguendo le tappe stabilite. Se siete quindi interessati alle opportunità di impiego della catena di ristoranti americana e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro previsto con la nuova apertura di Orte, in provincia di Viterbo, vi consigliamo di raggiungere il sito internet ufficiale di McDonald’s e collegarvi alla pagina Lavora con noi. In questo modo potrete tenere sotto controllo tutti i nuovi annunci di lavoro e candidarvi ai colloqui del McItalia Job Tour.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!