Sisal lavora con noi 2018: posizioni aperte per impiegati e designer

Sisal lavora con noi 2018: la famosa azienda operante nel settore dei giochi a pronostico e dei servizi a pagamento, ha avviato una nuova campagna di reclutamento allo scopo di incrementare il proprio organico nelle diverse sedi presenti sul territorio italiano. Le nuove opportunità di lavoro sono rivolte a personale anche senza esperienza nella mansione e si offrono contratti in stage, a tempo determinato e indeterminato. Ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sisal lavora con noi 2018: posizioni aperte

Il Gruppo Sisal è stato fondato nel 1946 ed è un’azienda italiana del settore dei giochi a pronostico e dei servizi a pagamento. In particolare, la società gestisce lotterie, scommesse, casinò games. Ad oggi conta oltre 45000 punti vendita e oltre 1800 dipendenti e in questo momento è alla ricerca dei seguenti profili professionali per la sua sede milanese:

  • Ux manager: si richiede esperienza pregressa nel ruolo e buona conoscenza del codice HTML e CSS e del responsive design.
  • Stage junior marketing specialist: si richiedono almeno 6 mesi di esperienza in agenzie di pubblicità o nel marketing oltre alla conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
  • Graphic designer: è richiesta esperienza dai 3 ai 5 anni nel settore, conoscenza del codice HTML, CSS e CSM e padronanza di Adobe Creative Suite.
  • Game designer specialist: è richiesta laurea o master in matematica, statistica o discipline scientifiche affini, conoscenza del pacchetto Office e padronanza dei principali software di statistica.
  • Business retail analyst: è richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office e della statistica descrittiva, conoscenza dei sistemi di BI ed è preferibile una laurea in economia, matematica o statistica.
  • Commessi: si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali ed è preferibile esperienza pregressa nel ramo delle vendite e al contatto con il pubblico.

Sisal lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dal Gruppo Sisal per i punti vendita situati nella città di Milano e volete partecipare alle selezioni per la copertura di uno dei posti di lavoro disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete visionare tutti i dettagli degli annunci di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!