Articolo1 seleziona 10 addetti mensa con licenza media

L’agenzia Articolo1, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, ha avviato una nuova campagna di recruiting allo scopo di assumere nuovi candidati che opereranno nel settore della ristorazione collettiva come addetti mensa e lavapiatti. Ad occuparsi delle selezioni sarà la filiale di Milano, ecco qui di seguito tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti mensa: requisiti

L’agenzia Articolo1, filiale di Milano, sta selezionando nuovi candidati. I profili professionali ricercati sono quelli dell’addetto alla mensa e del lavapiatti, mentre la sede di lavoro sarà Linate. Le risorse si occuperanno del servizio ai tavoli, del servizio mensa, del riordino e della pulizia delle cucine e delle sale. Per poter partecipare alle selezioni, l’azienda cliente per la quale l’agenzia ha indetto le selezioni, richiede alcuni requisiti specifici:

  • Esperienza pregressa nel settore alberghiero o nella ristorazione collettiva
  • Disponibilità immediata
  • Possesso del mezzo proprio
  • Possesso della patente di categoria B
  • È richiesto il possesso della divisa e delle scarpe antinfortunistiche
  • Richiesto il possesso dell’attestato HACCP
  • Buona manualità

Il contratto di lavoro offerto sarà part-time da 20 o 30 ore settimanali con orari organizzati su turni dal Lunedì al Sabato e a tempo determinato in somministrazione, inquadramento 6° Livello CCNL Turismo e Ristorazione.

Offerte di lavoro per addetti mensa: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro e state cercando un impiego nel settore della ristorazione colletiva, per candidarvi come addetti alla mensa e lavapiatti per la sede di lavoro di Linate, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, collegandovi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro Articolo1 e utilizzando il fltro di ricerca nella sezione relativa alle offerte di lavoro. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Articolo1 seleziona 10 addetti mensa con licenza media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!