Cariparma lavora con noi: 50 posti per addetti allo sportello e altre figure

Cariparma lavora con noi: se state cercando nuove opportunità di lavoro nel settore bancario e di assistenza al cliente, il famoso istituto di credito potrebbe fare al caso vostro. Già forte di almeno 900 sedi in dieci regioni italiane e con 8000 dipendenti all’attivo, ora la banca ha appena siglato un accordo con le maggiori organizzazioni sindacali allo scopo di stabilizzare almeno 150 lavoratori e assumerne altri 50 entro il 2019. Vediamo tutto quello che bisogna sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cariparma lavora con noi: posizioni aperte

L’istituto di credito è nato a Parma, dove è presente ancora oggi la sede principale, nel lontano 1860, per la precisione il 14 aprile, ed è ancora uno dei punti di riferimento nel paese. L’accordo è stato siglato fra Cariparma e la Federazione Autonoma Bancari Italiani con altri sindacati. Secondo i patti, dall’uscità volontaria di 200 lavoratori prossimi alla pensione, arriveranno 149 stabilizzazioni per gli addetti già presenti nelle diverse sedi che verranno assunti con contratto a tempo indeterminato e l’assunzione di almeno 50 nuove figure professionali entro il 2019 al fine di potenziare la rete commerciale dell’istituto di credito. Tra le posizioni aperte non mancheranno ruoli impiegatizi, come gli addetti agli sportelli bancari e all’amministrazione.

Cariparma lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’istituto di credito Cariparma e volete partecipare alle selezioni per addetti agli sportelli o per le altre posizioni aperte su tutto il territorio italiano, anche per profili professionali appartenenti alle categorie protette, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro attive in questo momento. Scegliendo la posizione lavorativa di interesse è possibile visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!