Walber lavora con noi: posizioni aperte per cassieri, commessi, scaffalisti

Walber lavora con noi: la storica catena di supermercati, operante nel settore della grande distribuzione organizzata e presente nel Nord Est del territorio italiano con le insegne Junior W e Super W, cerca costantemente nuovi profili professionali per i suoi numerosi punti vendita. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovi personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Walber lavora con noi: posizioni aperte

La catena di supermercati a marchio Walber nasce nel lontano 1921. Tutto ha avuto inizio dall’idea dell’imprenditore Ernesto Genova, che decise di aprire un piccolo negozio di alimentari a Calalzo di Caldore. Questo negozio, nel tempo, in quasi 100 anni di storia, ha dato origine alla catena di supermercati Walber odierna. Nel 1974, infatti, dopo aver allargato gli affatti anche alla vendita di combustibile, viene aperto il primo centro commerciale Comprameglio a Ponte nelle Alpi. Negli anni, grazie alla joint ventur con Eurospin ed Europa Europa, l’espansione tocca anche il Nord Est. I supermercati Super W si trovano Lozzo di Cadore, Mas di Sedico, Santa Giustina, Sedico, Trichiana, Agordo, Belluno, Lentiai, Longarone. I supermercati Junior W si trovano ad Auronzo di Cadore, Falcade, Pieve di Cadore, Tambre d’Alpago. Per quanto riguarda le posizioni aperte, invece, queste includono sempre i seguenti profili professionali:

  • Addetti alla cassa
  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti al magazzino

Walber lavora con noi: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e volete partecipare alle selezioni per i supermercati Walber, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare in ogni sua parte e tramite il quale allegare il proprio curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!