Ikea Perugia assunzioni: 1000 posti con nuovo supermercato

Ikea Perugia assunzioni: il famoso colosso svedese operante nel settore dell’arredamento aprirà un nuovo supermercato nella regione Umbria, a Collestrada, in provincia di Perugia. La nuova struttura porterà ad almeno 1000 nuove assunzioni di personale nella zona. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere sul progetto, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ikea Perugia assunzioni: il progetto e le posizioni aperte

La genesi del progetto risale allo scorso dicembre, quando la società Eurocommercial Proprierties Italia srl depositò il documento per ingrandire il centro commerciale di Collestrada allo scopo di inserirci lo store di Ikea presso il Comune. Il 3 agosto scorso, invece, la giunta comunale si è riunita ed ha approvato il progetto, avviando, di fatto, tutti i procedimenti necessari per la nascità del negozio svedese che dovrebbe vedere la luce entro il 2021. I lavori avranno inizio non appena verrà approvata la variante per ampliare il centro commerciale di Collestrada che verrà in parte abbattuto per fare spazio al negozio Ikea. Come abbiamo già sottolineato, la nuova struttura porterà nuovi posti di lavoro, per la precisione si stimano almeno 1000 nuove assunzioni di personale. Tra le posizioni aperte sicuramente non mancheranno le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Magazzinieri
  • Impiegati
  • Vigilanti

Ikea Perugia assunzioni: come candidarsi

Ovviamente è ancora presto per potersi candidare alle opportunità di lavoro che arriveranno grazie al nuovo supermercato Ikea di Perugia. Per ora, comunque, è già possibile candidarsi per altre offerte di lavoro sempre presso la nota catena di supermercati dell’arredamento di origine svedese. Per farlo basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda Ikea e raggiungere la sezione Lavora con noi. Seguendo le indicazioni potrete candidarvi alle posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!