Leolandia Umbria assunzioni: 250 posti con nuovo parco giochi

Leolandia Umbria assunzioni: dopo la recente notizia delle ultime offerte di lavoro al parco divertimenti di Bergamo, ora ne arriva un’altra di altrettanto interessante per tutti coloro che stanno cercando un’opportunità di impiego. In Umbria, infatti, sorgerà un nuovo parco giochi targato Leolandia e la strutturà garantirà fino a 250 nuove assunzioni di personale, di cui 180 a tempo indeterminato. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Leolandia Umbria assunzioni: posizioni aperte

Il nuovo grande parco divertimenti vedrà la luce a Narni, in provincia di Terni, e con ogni probabilità verrà inaugurato entro il 2020. La notizia è stata riportata da diversi giornali online e cartacei e la località precisa sulla quale sorgerà il parco sarà San Liberato. Si prevede un investimento di 36 milioni di euro da parte della società Leolandia Umbria, capitanata da Giuseppe Ira, presidente di Leolandia Spa e proprietà del parco di divertimenti di Bergamo e altri imprenditori del luogo. Già depositato a Invitalia, il progetto per la realizzazione del parco divertimenti è in attesa dell’autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico e della regione; l’opera verrà così finanziata sia a fondo perduto che con finanziamenti agevolati. Verrà tenuto aperto tutto l’anno, per questo motivo è previsto lo sviluppo di un edificio apposito per spettacoli al coperto durante la stagione invernale. Dei 250 posti, dunque, 180 saranno a tempo indeterminato, 24 saranno interinali e a tempo pieno e 46 posti saranno per i lavoratori stagionali.

Leolandia Umbria assunzioni: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro che verranno pubblicate dalla società Leolandia, dovrete monitorare il sito internet ufficiale e lo stato di avanzamento dei lavoro che, con ogni probabilità, termineranno nel 2020. Per il reclutamento e l’avvio delle selezioni vero e proprio bisognerà attendere il via libera della società stessa e il termine dei lavori di costruzione.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!