Blukids lavora con noi: posizioni aperte per commessi

Blukids lavora con noi: il marchio di proprietà Upim, specializzato in abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni, ha aperto le selezioni per il suo punto vendita situato a Mestre, in Via Olivi 23. Il negozio, infatti, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire come commessi, cassieri e addetti alle vendite. Se state cercando lavoro in questo settore e volete candidarvi, ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Blukids lavora con noi: posizioni aperte

Blukids è un marchio che ormai da 20 anni costituisce la linea d’abbigliamento Upim dedicata ai più piccoli. Il primo negozio, rilevato dal Gruppo Coin, ha sede in Corso Buenos Aires, nella città di Milano. Da sempre specializzato in vestiario per bambini di tutte le età, ora è alla ricerca di nuovo personale per il suo punto vendita di Mestre. Il brand sta cercando, in particolare, commessi, cassieri e, più in generale, addetti alle vendite. I requisiti specifici richiesti per potersi candidare a questa offerta di lavoro sono i seguenti:

  • Esperienza maturata nel ruolo di riferimento di almeno 4 anni, preferibilmente in aziende del fashion retail e dell’abbigliamento per bambini
  • Ottime capacità di problem solving
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Ottime doti relazionali per il contatto diretto con il pubblico

Blukids lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per commessi, cassieri e addetti alle vendite presso il negozio di Mestre, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda OVS e raggiungere la pagina Lavora con noi. All’interno basterà poi cliccare sulle posizioni aperte in questo momento e selezionare gli annunci relativi al marchio Blukids. Una volta selezionato l’annuncio di lavoro interessati, basterà cliccare su ‘invia candidatura’.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!