CasaTua lavora con noi 2018, due nuovi negozi, 100 posti di lavoro

CasaTua lavora con noi 2018: per chi è alla ricerca di un lavoro nella grande distribuzione organizzata arrivano nuove opportunità di lavoro nel settore. La catena di negozi italiana specializzata nel settore arredamento sta per aprire due nuove filiali, una a Lainate e un’altra a Rozzano, entrambe nella provincia milanese. Le nuove aperture porteranno a 100 assunzioni di personale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CasaTua lavora con noi 2018: posizioni aperte

L’apertura dei due nuovi negozi è prevista entro il mese di settembre: lo store di Rozzano vedrà la luce in Via Alessandro Manzoni con una superficie di 10mila metri quadri, mentre quello di Lainate  sarà presente lungo l’uscita dell’autostrada Milano-Laghi e avrà una superficie di 1800 metri quadri. I posti di lavoro che arriveranno grazie a queste aperture saranno almeno 100 e comprenderanno sicuramente i seguenti profili professionali:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Addetti al magazzino
  • Direttori di negozio

CasaTua lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in arrivo grazie ai due nuovi negozi di arredamento della nota catena italiana e volete partecipare alle selezioni e rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di negozi che fa capo al Gruppo Paterno e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro e alle comunicazioni del Gruppo. In questo modo è anche possibile candidarsi per via telematica compilando l’appostio form online presente nella sezione relativa alle offerte di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!