Wurth lavora con noi 2018: posti per commessi, tecnici e ingegneri

Wurth lavora con noi 2018: il Gruppo tedesco presente in almeno 80 paesi del mondo e operante nel settore della vendita di prodotti per il fissaggio e l’assemblaggio, ha avviato una maxi campagna di reclutamento su tutto il territorio nazionale allo scopo di incrementare l’organico dei diversi punti vendita. Se volete fare parte degli oltre 73mila dipendenti nel mondo, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Wurth lavora con noi 2018: posizioni aperte

Come ogni mese, la catena di negozi Wurth seleziona nuove figure professionali. Il Gruppo tedesco è presente sul territorio italiano dal lontano 1963 e ha la sua sede principale a Egna, provincia di Bolzano, in Via Stazione 51. In questo momento è alla ricerca di diverse figure professionali in altrettante città italiane. Ecco di seguito le posizioni aperte:

  • Venditori tecnici commerciali: tutta Italia. Si cercano laureati e diplomati preferibilmente con un’età fra i 25 e i 35 anni. È richiesto l’uso del pc e del tablet e orientamento alla vendita.
  • Store manager: Scandicci, Rovereto, Treviso, Vicenza, Sedico, Trento, Mestrino, Portogruaro, Atessa, Aversa, Grottaminarda, Napoli, Civitavecchia, Rieti, Arezzo, Sinalunga. È richiesta esperienza nella vendita ed età compresa fra i 25 e i 40 anni, oltre al diploma o laurea a indirizzo tecnico.
  • Venditori termotecnici: Genova. Richiesta laurea o diploma in discipline tecniche ed età compresa fra i 25 e i 35 anni.
  • Ingegneri civili: Egna. Richiesta laurea in ingegneria civile ed esperienza tecnica e commerciale.
  • Tecnici commerciali led: Friuli Venezia Giulia e Veneto. Richiesta la laurea in ingegneria elettronica o diploma di perito tecnico con esperienza nella mansione.
  • Tecnici verniciatori per il settore carrozzeria: Genova, Savona, Treviso e Venezia. Richiesta età compresa frai i 25 e i 35 anni, esperienza nella vendita e diploma tecnico.
  • Stage addetta telemarketing: Capena, Roma.
  • Stage Back Office: Capena, Egna.

Wurth lavora con noi 2018: come candidarsi

Sono presenti anche altre opportunità di lavoro per promoter, impiegati e altri ruoli affini. Se siete interessati alle offerte di lavoro del Gruppo tedesco Wurth e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro disponibili. In questo modo è possibile vedere le posizioni aperte o mandare il curriculum vitae tramite autocandidatura.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!