Offerte di lavoro negli stadi: 70 posti per steward senza esperienza

Sono attive nuove offerte di lavoro negli stadi per chi è in cerca di una mansione come steward all’interno di queste strutture. Più nel dettaglio, lo stadio Olimpico di Roma è alla ricerca di almeno 70 nuove figure professionali che verranno selezionate e inserite tramite l’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Articolo1. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro negli stadi: requisiti richiesti

Le risorse, almeno 70, che verranno selezionate per lavorare come steward all’interno dello stadio Olimpico di Roma, si occuperanno di diverse mansioni, tra le quali le attività di controllo, l’ispezione preventiva dell’impianto, presidio dei varchi di ingresso, verifica dei titoli d’accesso degli spettatori, accoglienza e osservazione dei tifosi allo scopo di impedire comportamenti scorretti. I requisiti richiesti, invece, per poter partecipare alle selezioni ed essere poi assunti, sono i seguenti:

  • Interesse per l’attività da svolgere
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana
  • Possesso, almeno, del titolo di licenza media
  • Non è richiesta esperienza nel ruolo e non ci sono limiti di età

I candidati seguiranno, prima dell’assunzione, un corso di formazione gratuito della durata di tre giorni sui temi relativi alle norme antincendio e sanitarie, oltre a ricevere un’infarinatura degli aspetti normativi in varie discipline giuridiche, psicologiche e pubbliche. Il corso, di 28 ore, prevede un rimborso spese giornaliero.

Offerte di lavoro negli stadi: come candidarsi

Se siete quindi interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 70 posti come steward presso lo stadio Olimpico di Roma e per i quali, lo ricordiamo, non è necessaria esperienza pregressa e non c’è alcun limite di età per candidarsi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: latina@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!