Nike assunzioni 2018: nuovo negozio, posti per cassieri e commessi

Condividi l'articolo sui social

Nike Assunzioni 2018: la celebre azienda specializzata nella produzione e vendita di articoli e abbigliamento sportivo, sta per inaugurare un nuovo punto vendita nella città di Milano. Lo store porterà nuovi posti di lavoro e per la selezione del personale è previsto un recruiting day. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nike Assunzioni 2018: le posizioni aperte

Come ormai sappiamo, la Nike Inc. è una celebre multinazionale nata nel 1967 ed entrata nell’immaginario collettivo per i suoi articoli e la sua storia. Il Gruppo è presente in oltre 160 paesi, tra i quali anche l’Italia, e ha all’attivo circa 70mila dipendenti. Proprio nel nostro paese è in fase di espansione e nella città di Milano aprirà molto presto un nuovo punto vendita, per questo motivo il Gruppo Percassi, grazie alla partnership con Nike, avvierà degli appositi recruiting day per la selezione di nuovo personale da inserire nello store. Le posizioni aperte riguarderanno ruoli come addetti alla vendita, assistenti al cliente, commessi, cassieri, magazzinieri. I contratti di lavoro saranno inizialmente a tempo determinato e con orario part-time. Sono richiesti candidati con pregressa esperienza, amanti dello sport e capaci di lavorare in team e a contatto con il cliente. Inoltre devono conoscere la lingua inglese ed essere orientati all’obiettivo.

Nike Assunzioni 2018: come candidarsi

I giorni nei quali avverranno le selezioni sulla città di Milano sono il 17 e il 18 luglio. Per candidarsi è necessario collegarsi al sito internet ufficiale del noto marchio e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata ai recruiting day. Attraverso l’apposito form online sarà possibile inoltrare il proprio curriculum vitae, mentre per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro del Gruppo Nike, bisogna visitare la pagina web dedicata denominata Carriere.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Nike assunzioni 2018: nuovo negozio, posti per cassieri e commessi

  • luglio 14, 2018 in 2:44 pm
    Permalink

    Ciao Buon giorno sono bipu sto cercando un lavoro vorrei lavorare con nike

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!