Centro Commerciale Avezzano: 100 posti con nuovo shopping center

Condividi l'articolo sui social

Centro Commerciale Avezzano: arrivano nuove possibilità di lavoro nella regione Abruzzo grazie alla costruzione di un nuovo shopping center. La notizia è stata riportata anche dal quotidiano Il Centro, nel quale si parla proprio di una nuova struttura che sarà in grado, una volta ultimata, di garantire fino a 100 posti di lavoro. Il Megastore verrà realizzato da Cosmo Spa e all’interno ci saranno marchi conosciuti come Globo e altri negozi di scarpe e abbigliemento sportivo. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Centro Commerciale Avezzano: le posizioni aperte

L’investimento richiesto per la realizzazione del centro commerciale ad Avezzano, nella regione Abruzzo, richiederà un investimento pari ad almeno 30 milioni di euro. Entro Natale 2018, invece, dovrebbero terminare i lavori di costruzione che porteranno ad avere almeno quattro edifici che confluiranno in un unico megastore. Inutile precisare che le opportunità di lavoro saranno molte e verrà richiesta la copertura di almeno 100 posti di lavoro. Le posizioni aperte saranno riservate a magazzinieri, scaffalisti, commessi, cassieri e altre figure impiegatizie e tecniche. Il centro commerciale vedrà la luce in Via Roma e avrà un’ampiezza di almeno 14 mila metri quadri. I negozi all’interno e tutta la struttura nel suo complesso, saranno di proprietà della società Cosmo Spa.

Centro Commerciale Avezzano: come candidarsi

Ovviamente, per ora, è ancora presto per potersi candidare alle 100 posizioni aperte come commessi, cassieri, scaffalisti, magazzinieri, vigilanti e figure del settore della grande distribuzione organizzata e del ramo tecnico e commerciale. È possibile, però, monitorare la situazione e rimanere sempre aggiornati sugli stati dei lavori e sulla pubblicazione degli annunci di lavoro che dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno nei siti internet di riferimento, come quello della catena di negozi Globo.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!