Pastificio Felicetti lavora con noi 2018: 28 posti, nuovo stabilimento

Pastificio Felicetti lavora con noi 2018: la famosa azienda, operante nel settore della produzione e vendita di pasta, aprirà un nuovo stabilimento a Molina di Fiemme, in provincia di Trento. All’interno della struttura prenderanno posto almeno 28 nuove figure professionali per altrettante opportunità di lavoro. Vediamo dunque quali sono i requisiti richiesti, le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pastificio Felicetti lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il nuovo stabilimento sorgerà nell’area produttiva di Ruaia, nella città di Molina di Fiemme e avrà un’ampiezza di almeno 16200 metri quadri. L’obiettivo del Gruppo, infatti, è quello di riuscire ad aumentare la produzione e per farlo il piano di investimenti toccherà quota 28 milioni di euro, 23 dei quali saranno versati da una cordata di banche capeggiate dalla Cassa di Risparmio di Sparkasse. L’Istituto Atesino di Sviluppo, invece, metterà a disposizione i restanti 5 milioni di euro. I lavoro per la realizzazione della nuova struttura cominceranno a settembre di quest’anno e verranno conclusi entro il 2021. Per quanto riguarda le posizioni aperte, i 28 posti saranno riservati a operai di linea e di produzione, addetti al controllo qualità, addetti alla logistica e addetti al confezionamento alimentare.

Pastifico Felicetti lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Pastificio Felicetti e volete monitorare la situazione per rimanere sempre aggiornati sulle prossime offerte di lavoro che pubblicherà il Gruppo, relative, in particolare al nuovo stabilimento che sorgerà a Molina di Fiemme, in provincia di Trevisto, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online per inviare l’autocandidatura e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!