Bricocenter lavora con noi 2018: posti per magazzinieri e addetti al cliente

Bricocenter lavora con noi 2018: la famosa azienda italiana fondata nel 1983 e specializzata in edilizia, bricolage, giardinaggio, falegnameria, decorazione e arredo, operante nel settore dlela grande distribuzione organizzata, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per due suoi punti vendita presenti nella regione Toscana. I luoghi di lavoro, nel dettaglio, si trovano a Massa e Viareggio. Vediamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bricocenter lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il primo negozio viene aperto in provincia di Torino, nella città di Venaria, grazie al Gruppo Rinascente e oggi è una realtà affermata sul territorio italiano per quanto riguarda il settore bricolage ed edilizia. In questi mesi, inoltre, sono state avviate nuove selezioni alla ricerca dei seguenti profili professionali da inserire nei punti vendita di Massa e Viareggio:

  • Coordinatore logistica di negozio, Hostess/Stewart Relazione Cliente, venditore (anche solo per il weekend e anche specializzati in arredo bagno, pavimenti e rivestimenti), per il punto vendita di Viareggio
  • Capo settore relazione cliente per tutta la Toscana
  • Ricevitore merci per il negozio di Massa

Per potersi candidare non sono richiesti titoli di studio particolari, anche se è necessaria almeno la licenza media pr il ruolo di magazzinieri, addetto alla logistica e allo smisamento della merce.

Briconceter lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Bricocenter e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come magazzieri, addetti al cliente, alla logistica, allo smistamento della merce e altri profili professionali affini, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi in questo periodo. All’interno della pagina web potrete visionare tutte le offerte di lavoro nel dettaglio e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!