ANM lavora con noi 2018: 130 posti per autisti e macchinisti

ANM lavora con noi 2018: l’Azienda Napoletana Mobilità, fondata nel 1875 e dal 2013 appartenente a Napoli Holding Srl, assumerà fino a 130 nuove figure professionali, in gran parte macchinisti e autisti con contratti a tempo determinato e indeterminato. Le risorse selezionate opereranno quindi sul territorio campano, ma saranno riservati anche posti di lavoro per altri ruoli. Se state cercando un’opportunità di impiego a Napoli e nel resto della regione Campania, ecco qui di seguito tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ANM lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda di trasporto pubblico partenopea, come riporta anche il quotidiano Il Mattino, realizzerà un nuovo piano di risanamento al fine di incrementare l’efficienza dell’azienda. Secondo il programma, verranno dimezzati entro il 2019 il numero di dirigenti, che scenderanno da venti a dieci risorse, rivedendo, al contempo, la cospicua indennità nella busta paga dei funzionari. Sono previsti, inoltre esuberi per 325 unità di personale, 81 delle quali in pensionamento e il restante in collocazione presso altre società del Comune di Napoli. Con la riduzione del personale amministrativo e impiegatizio, che scenderà da 2750 a 2100 unità, ANM Napoli assumerà almeno 130 nuove figure professionali, in particolare autisti e macchinisti.

ANM lavora con ni 2018: come candidarsi

Altro obiettivo dell’azienda è quello della lotta all’evasione dei biglietti e il risanamento della rete pubblica di trasporto su gomma e ferro. Se siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda di trasporti napoletana e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 130 posti come autisti e macchinisti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi per conoscere tutte le informazioni utili. In questo modo potrete rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi del piano di risanamento da parte del Comune di Napoli e potrete inoltrare per i primi il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “ANM lavora con noi 2018: 130 posti per autisti e macchinisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!