Walt Disney World assunzioni 2018: posti per camerieri, cuochi, baristi

Condividi l'articolo sui social

Walt Disney World assunzioni 2018: il famoso parco divertimenti con sede a Orlando, in Florida, negli Stati Uniti d’America, ha avviato una nuova maxi campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali del settore ristorativo e dell’accoglienza del personale. Le selezioni per la copertura dei posti di lavoro si terranno a Milano e a Roma, vediamo tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Walt Disney World assunzioni 2018: le posizioni aperte

Almeno tre volte all’anno, il famoso parco di divertimenti americano avviato le selezioni alla ricerca di personale italiano giovane anche senza esperienza nel ruolo. La società che si occupa della selezione del personale, International Services, sta selezionando le seguenti figure professionali:

  • Camerieri
  • Baristi
  • Hostess e steward
  • Cuochi
  • Venditori

Il personale viene selezionato per l’Epcot Center, i ristoranti italiani presenti all’interno del parco di divertimenti: Tutto Gusto, Tutto Italia e Via Napoli, facenti parte del Gruppo Patina Restaurant. L’offerta di lavoro rientra, inoltre, nel programma International Program at the Walt Disney World Resort per gli scambi culturali e che permette di fare un’esperienza di lavoro al di fuori dell’Italia. Il contratto di lavoro avrà una durata dai 12 ai 15 mesi e alle risorse selezionate verrà data assistenza per l’ottenimento del visto Q1 Visa. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Passaporto
  • Età minima pari a 18 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a vivere negli Stati Uniti per almeno un anno
  • Estroversione, flessibilità e capacità di lavorare a contatto con il pubblico

Walt Disney World assunzioni 2018: come candidarsi

Le selezioni avverranno durante tutto l’anno e faranno tappa nelle principali città italiane. I recruiting days per quest’anno si svolgeranno a ottobre 2018 a Milano e a Roma, con inizio del lavoro a febbraio e giugno 2019. Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito internet ufficiale del Gruppo Patina e raggiungere la sezione dedicata alle opportunità di lavoro. Dopodiché dovrete compilare l’apposito form online.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!