Gentilini lavora con noi 2018: assunzioni per addetti confezionamento e altre figure

Condividi l'articolo sui social

Gentilini lavora con noi 2018: per chi ama i biscotti e i prodotti dolciari e vorrebbe lavorarci, arrivano ottime notizie da parte della celebre azienda italiana. Gentilini è, infatti, una delle più rinomate e importanti nel panorama italiano e anche per quest’anno è alla ricerca di nuovi candidati per i suoi stabilimenti, in particolare per la fabbrica situata a Roma Via Tiburtina. Vediamo tutti i dettagli delle opportunità di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gentilini lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda trae le sue origini nel lontano 1890 grazie a un piccolo laboratorio artigianale che produceva inizialmente biscotti e pane. Roberto Gentilini, fondatore, capì però il potenziale di un tipo di biscotto che in terra anglosassone stava riscuotendo un ottimo successo e lo importo in Italia. Venne prodotto sotto il nome di Osvego, dopodiché l’azienda si trasferì prima in Via Alessandria, quartiere Salario, poi in Via Tiburtina, dove oggi è ancora attiva e presente. In questi ultimi mesi, l’azienda Gentilini ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la sua fabbrica; non sono specificate le figure professionali richieste, ma è facile intuire che si tratta sicuramente di magazzinieri, addetti al confezionamento alimentare, addetti alle linee di produzione, impiegati e agenti commerciali. Non vengono richiesti particolari requisiti, ma passione, intraprendenza e capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Gentilini lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Gentilini, produttrice di biscotti, frollini e altri prodotti dolciari e volete partecipare alle selezioni di questi mesi per la copertura dei posti all’interno della fabbrica di Via Tiburtina a Roma, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente l’indirizzo e-mail al quale spedire il proprio curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!