Prix Quality lavora con noi 2018: assunzioni per commessi in 4 regioni

Prix Quality lavora con noi 2018: la catena di supermercati italiana, operante nella grande distribuzione organizzata e fondata nel 1971 a Torri di Quartesolo dai fratelli Fosser, per i prossimi mesi ha avviato una maxi campagna di reclutamento in almeno 4 regioni italiane e in decine di città alla ricerca di commessi, cassieri, magazzinieri e altre figure professionali del settore GDO. Le opportunità di lavoro sono rivolte anche a neolaureati da formare, dunque a giovani senza esperienza. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Prix Quality lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Nei prossimi mesi, la catena di supermercati discount Prix Quality ha intenzione di assumere almeno 45 nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Le regioni interessate sono almeno 4 e le posizioni aperte riguardano mansioni come commessi, addetti alle vendite, magazzinieri e responsabili di punto vendita. Non mancano, inoltre, opportunità di lavoro per giovani appena laureati e quindi anche senza esperienza nella mansione. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Lombardia: Reponsabile punto vendita zona Bergamo, addetto alla vendita zona Monza, addetto alla vendita zona Corsico e Peschiera Borromeo (MI), addetto alla vendita zona Cologno Monzese (MI), reponsabile punto vendita zona Chiari (BS), addetto alla vendita zona Leno e Castenedolo (BS), addetto alla vendita zona Seriate (BG).
  • Veneto: addetto alla logistica junior, neolaureati da formare nel settore Gdo nella sede centrale Grisignano di Zocco. Addetto alla vendita zona Padova, Villatora (PD), Piove di Sacco (PD), zona Trebaseleghe (PD), Piombino Dese (PD), Taggì (PD), Campodarsego (PD), Colle Umberto (TV), Montebelluna, Salvarosa (TV), Mareno di Piave (TV), Noale (VE), Arzignano (VI), Ponte di Mossano (VI), Sandrigo (VI), Riviera Berica (VI), Lonigo Meledo (VI), Cologna Veneta e San Bonifacio (VR), Feltre (BL), Venezia centro storico, Alto Vicentino, Treviso.
  • Alto Adige: addetti vendita zona Trento
  • Friuli Venezia Giulia: Pordenone

Prix Quality lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro della catena di italiana di supermercati discount Prix Quality e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 45 posti disponibili come cassieri, magazzinieri, scaffalisti e responsabili di negozio nelle quattro regioni indicate, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web avrete accesso alla lista degli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione interessata potrete vedere i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Condividi l'articolo sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!