McDonald’s lavora con noi: 600 posti con 16 nuove aperture

Condividi l'articolo sui social

McDonald’s lavora con noi: la famosa catena di fast food, celebre in tutto il mondo, ha intenzione di inaugurare ben 16 nuovi ristoranti nella regione Campania e per l’occasione si prospettano fino a 600 nuove assunzioni di personale entro il 2022. La notizia è stata pubblicata dal settimanale Panorama tramite un recente articolo. Vediamo tutti i dettagli da conoscere e come è possibile candidarsi per le opportunità di lavoro inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s lavora con noi: 16 nuove aperture in Campania

L’articolo di Panorama ha riportato anche le parole dell’AD di McDonald’s Italia Mario Federico, durante il suo intervento al convegno ‘Napoli tra eccellenze locali e grandi multinazionali’ tenutosi nell’ambito di Panorama Italia lo scorso 14 giugno. Il Gruppo, infatti, vuole investire nel territorio campano costruendo 16 ristoranti entro i prossimi 5 anni. In questo modo arriveranno anche nuove opportunità di lavoro e saranno previste fino a 600 assunzioni di personale. Gli investimenti in programma toccano quota 40 milioni di euro, grazie ai quali non solo verranno avviate nuove attività, ma verranno anche ristrutturate quelle già esistenti. Le posizioni aperte riguarderanno addetti alla ristorazione veloce, cassieri, addetti alle pulizie, cuochi da fast food e molti altri profili del settore.

McDonald’s lavora con noi: come candidarsi

Come sempre, per potersi candidare alle offerte di lavoro della celebre catena di fast food è necessario collegarsi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. È molto probabile, inoltre, che le selezioni del personale avverranno con il classico metodo del McItalia Job Tour, campagna itinerante che ogni anno tocca decine di città italiane su tutto il territorio nostrano.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

error: Content is protected !!